L’assistenza notturna in ospedale nella zona di Torino (anche chiamata notte in ospedale o veglia notturna), è uno dei servizi più richiesti al nostro centro. Molti si chiedono perchè utilizzare questo tipo di servizio.
Notte in ospedale e veglia notturna, quando?
Molti potrebbero pensare: cosa serve pagare un infermiere per una veglia notturna quando ci sono già quelli pagati per la notte in ospedale? In effetti, può sembrare un controsenso. Il personale dell’ospedale, però, non è a disposizione di ogni singola persona. E sopratutto ci sono delle circostanze in cui il paziente non può essere lasciato solo.
Ecco perchè il nostro centro fornisce infermieri privati per fare la notte in ospedale. I nostri infermieri collaborano con quelli dell’ospedale durante la veglia notturna. Non fanno quindi le stesse cose del personale ospedaliero. Sono quindi un ottimo ausilio che permette ai familiari di potersi andare a riposare.
Potete utilizzare il servizio di veglia notturna anche per non lasciare solo il vostro familiare durante la degenza in ospedale.
Questo tipo di assistenza molto delicata, oltre che alla semplice veglia notturna, viene fornita anche per necessità più semplici: mangiare, bere, curare l’igiene personale o più semplicemente alzarsi dal letto.
Il centro Assistenza Famiglia di Zappalà Giuseppina opera prevalentemente nella zona di Torino. Il nostro centro da oltre 20 anni collabora con gli ospedali di Torino ed è inserito nelle loro liste. Inoltre, i nostri infermieri sono conosciuti nei principali centri di torino (ospedali, cliniche e case di riposo). Questo permette di poter dare un servizio ineccepibile durante il servizio in ospedale.
QUALI SONO I PREZZI PER UNA VEGLIA NOTTURNA IN TORINO?
I prezzi partono da 10€ / ora. Facciamo inoltre preventivi personalizzati e mensili forfettari!
Cliccando qui sotto per aprire la sezione contatti del nostro sito ufficiale.