infermiera-privata-torino-assistenza-famiglia

Spesso ci viene richiesto un’infermiera privata per assistere un familiare malato ricoverato in un ospedale di Torino. Questo come già spiegato nella nostra pagina di veglia notturna in torino, può succedere quando un nostro caro ha bisogno di assistenza continua in ospedale. Un’infermiera privata può essere davvero un ottimo ausilio.

Quando è necessario richiedere un’infermiera privata in ospedale?

Potresti aver bisogno di un’infermiera privata per diversi motivi:

• Il tuo caro necessita di assistenza h24 in ospedale
  • Il paziente ha bisogno di assistenza anche per le funzioni primarie (mangiare, lavarsi, alzarsi dal letto)
  • Non vuoi che la persona che è ricoverata resti da sola
  • Non puoi essere sempre presente in ospedale (o a casa) per motivi lavorativi

Questi sono solo alcuni dei motivi per il quale puoi scegliere di richiedere un’infermiera privata al nostro centro.

Dove prestano servizio i nostri operatori?

I nostri infermieri e le nostre infermiere private lavorano in:

• Ospedale (collaborano con il personale già presente della struttura)
  • Cliniche private (sono un aiuto 24h per gli operatori già presenti)
  • Case private

Molti possono pensare, erroneamente, che un’infermiera privata in ospedale sia superflua per le loro necessità. Può fare davvero molto comodo, invece, avere personale qualificato e preparato ad affrontare un’emergenza medica. Le nostre infermiere che lavorano nella zona di Torino e provincia, sono molto attente anche all’aspetto umano e psicologico. Ricordiamo infatti, che una brava infermiera deve essere brava ed attenta anche ai bisogni umani del paziente e non soltanto a quelli fisici. Questo è un aspetto fondamentale che cura il nostro centro. Ricerchiamo sempre personale qualificato ma allo stesso tempo gentile e cordiale che sappia relazionarsi con il paziente.

QUALI SONO I PREZZI PER UN’INFERMIERA PRIVATA IN TORINO?

I prezzi partono da 10€ / ora. Facciamo inoltre preventivi personalizzati e mensili forfettari!

Cliccando qui sotto per aprire la sezione contatti del nostro sito ufficiale.

CLICCA QUI

Vi ricordiamo che questa pagina è solo una presentazione di uno dei nostri prodotti.
Se volete avere tutte le informazioni riguardanti i nostri servizi, vi invitiamo a visitare il nostro sito principale ufficiale:

www.assistenzafamiglia.it